Ravenna Baseball

ALLIGATOR SHOW 2017 - L'EVENTO IMPERDIBILE DEL 19 MARZO

Inserita il 28/02/2017 Condividi su Facebook

E’ prevista per domenica 19 marzo alle 17.30 la festa di presentazione delle squadre del Cral Enrico Mattei Ravenna Baseball per la stagione 2017. Anche quest’anno la location sarà il Cinema Corso nel cuore del centro storico di Ravenna in via di Roma e i protagonisti saranno, come sempre, gli atleti di tutte le categorie che sfileranno sul palco.

Oltre allo special guest Sandro Rizzi, al vice presidente federale Mignola, a una delegazione del Forlì Softball e a qualche personalità di spicco dell’amministrazione comunale, saranno presentate ben 10 squadre composte dagli oltre 120 atleti: la new entry “Girini” (under 9), le due squadre dell’under 11 (gechi e lucertole), le due squadre dell’under 12 (blu e gialli), la squadra allievi, l’under 15, l’under 18, la serie c e la squadra di slow pitch dei Caimani.

Il sound dello show sarà affidato a DJ James, storico sound maker del bagno Sottomarino e del Rock Planet, i video trasmessi sono interamente girati e prodotti dalla casa di produzione D20 Studio di Alessandro Carrozzo che, inoltre, sarà regista dell’evento insieme al fidato Corrado Massi. I presentatori “home made” Tulli e Bacchilega dirigeranno il trafficato palco del Cinema Corso che potrebbe ospitare anche un personaggio misterioso interpretato dall’istrionico cabarettista Simone Farinella.

L’Alligator Show è ad ingresso libero e si consiglia al pubblico di arrivare per le ore 17.00 al fine di trovare comodamente un posto in sala.

Al termine dello spettacolo il Cral Enrico Mattei Ravenna Baseball si trasferirà presso il “Lowenhaus”: le sale di uno dei locali più gettonati di Ravenna saranno dedicate alla festa degli alligatori.

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna