Ravenna Baseball

WINTER LEAGUE UNDER 12, CONVOCATI ED ORGANIZZAZIONE

Inserita il 03/01/2017 Condividi su Facebook

Il Ravenna Baseball, oltre al torneo Giovani Marmotte, parteciperà ad un altro campionato invernale, la Winter League di Bologna, con il “gruppo under 12”. La Winter League è la lega invernale in cui sono ricalcate tutte le regole del baseball e, considerando il livello di gioco “avanzato” della manifestazione, la squadra under 12 del Ravenna Baseball sarà composta da una “selezione” di giocatori con maggiore esperienza.

Il gruppo “under 12” è attualmente composto da 25 giocatori nati nel 2005 e 2006 (con almeno un anno di baseball) e tutti giocano già nella propria categoria di riferimento (BLU o GIALLI) nel Giovani Marmotte. La partecipazione alla Winter League è considerata un “extra” per permettere ai giocatori con maggiore esperienza di misurarsi con realtà sempre più evolute e ai più piccoli di capire la differenza tra il “mondo esordienti” e quello “under 12”. Il Ravenna Baseball ha scelto 19 giocatori che parteciperanno alla Winter League, di questi ce ne sono 6 fissi per tutte e tre le giornate e gli altri 13 sono convocati e rotazione. La squadra avrà il nome LOWENHAUS RAVENNA, giocherà con casacca gialla e pantaloni bianchi e il manager sarà Alessandro Tremamunno.

Le partite saranno giocate a Bologna presso il Centro universitario Record in Via Pilastro.

A livello organizzativo sarà creato su whattsapp un gruppo denominato “WINTER LEAGUE UNDER 12 – LOWEN” per non confondere le varie manifestazioni.

Si richiede, come sempre, la maggiore collaborazione da parte delle famiglie nella gestione delle comunicazioni e dei gruppi whattsapp.

 

Ecco i 19 giocatori in lista nel “LOWENHAUS RAVENNA”:

Bonetti, Borazio E., Borazio F, Ciaroni, De Giorgio, Farinella, Federici, Gentilini, Lama Federico, Miani, Mingarini Tonni, Palazzolo, Popov, Rodrigues, Sangiovanni, Siciliano, Sormani, Villevo, Zinzani.

 

GIORNATA 1 – 15 gennaio

Ritrovo al campo a Ravenna ore 7.50.

Partita 1. Ravenna vs Castenaso ore 9.50

Partita 2. San Marino vs Ravenna ore 11.00

Convocati: Bonetti, Borazio E., Borazio F., De Giorgio, Farinella, Federici, Lama F., Palazzolo, Popov, Rodrigues, Siciliano, Sormani, Zinzani.

 

GIORNATA 2 – 5 febbraio

Ritrovo al campo a Ravenna ore 6.50.

Partita 1. Ravenna vs Atheltic’s ore 8.40

Partita 2. Imola vs Ravenna ore 9.50

Convocati: Borazio E, Borazio F, Ciaroni, Federici, Lama F., Miani, Mingarini Tonni, Palazzolo, Popov, Rodrigues, Sangiovanni, Sormani, Villeco.

 

GIORNATA 3 – 5 marzo

Ancora non si sa quante partite si giocheranno e nemmeno gli orari in quanto questi dipendono dagli incroci delle altre giornate disputate.

Si indicano comunque i convocati:

Convocati: Bonetti, De Giorgio, Farinella, Federici, Gentilini, Lama F., Miani, Palazzolo, Popov, Rodrigues, Siciliano, Sormani, Zinani.

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna