Ravenna Baseball

IL CORSO DA SCORER DEL RAVENNA BASEBALL INIZIERA’ IN FEBBRAIO 2017

Inserita il 14/12/2016 Condividi su Facebook

Anche nel 2017 il Ravenna Baseball organizzerà un corso base da “Scorer” per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo aspetto del nostro sport o per chi vorrà effettuare semplici ripassi.

Lo “scorer” è colui che, attraverso un modello pensato ad hoc per il baseball, segna non solo i punti ma anche il susseguirsi di tutte le azioni che avvengono durante la partita per permettere ai manager di valutare le statistiche, aspetto essenziale per il nostro sport.

L’insegnante sarà, per il sesto anno consecutivo, la nostra grande amica (e classificatore ufficiale FIBS) Alessandra Soprani e il corso si terrà una volta alla settimana a partire da febbraio per 6 lezioni presso gli uffici dell’Alligator’s Field.

Il Ravenna Baseball sponsorizza calorosamente la partecipazione a tale corso per formare sempre più persone che siano in grado di seguire in futuro, qualora lo vorranno, una squadra nella veste di accompagnatore: tale figura, infatti, è molto importante all’interno della struttura societaria e per poterla ricoprire non c’è bisogno di una conoscenza immediata di baseball: alcune nozioni si apprenderanno con il tempo.

Sono ancora 6 i posti disponibili e chiunque può avvicinarsi anche solo per curiosità senza troppe velleità potrà farlo.

Il corso è completamente gratuito.

Per informazioni o per iscriversi è possibile scrivere una mail a ravennabaseball@libero.it

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna