Ravenna Baseball

RAVENNA BASEBALL. PLAY BALL PER IL SESTO GAME OF CROCS

Inserita il 28/07/2016 Condividi su Facebook

Domani, giovedì 28 luglio, inizierà la sesta edizione del “Game Of Crocs” l’annuale torneo degli alligatori organizzato dal Cral Enrico Mattei Ravenna Baseball che vedrà impegnate nove formazioni under 14 provenienti da tutta Italia e per il terzo anno consecutivo ricorderà Giorgio Tulli, antico pilastro della società ravennate, scomparso nel 2013.

Il torneo, che durerà da giovedì 28 a domenica 31 luglio, prevede 26 partite di cui 24 giocate all’Alligator’s Field di Ravenna in Via Lago di Garda e due presso l’impianto sportivo della Fiorini Softball di Forlì.

Dal “play ball” delle ore 15 di giovedì inizierà una quattro giorni di sport e divertimento presso il bell’impianto sportivo del Cral Enrico Mattei che, vestito a festa per l’occasione, ha messo a disposizione anche i due campi da calcio per poter accogliere al meglio le squadre e i loro supporters.

Queste le squadre partecipanti:

Ravenna Baseball

Forlì Devils

Junior Firenze

Godo

Crocetta Kids (Parma)

Staranzano Ducks

Porta Mortara (Novara)

Torre Pedrera Falcons

San Lazzaro Bologna

 

Lo stand culinario, le bancherelle del baseball, il presidio della Croce Rossa Italiana, una tendopoli e alcune zone d’ombra pensate per il relax ospiteranno le oltre trecento persone previste per tutta la durata dell’evento. Il motore della manifestazione sarà rappresentato, come ogni anno, dai quaranta volontari che si occuperanno dell’ospitalità, della manutenzione del campo, della pulizia dei servizi igienici e della preparazione di colazioni, pranzi e cene per atleti, accompagnatori e pubblico.

 

Alle premiazioni presenzieranno l’assessore allo sport del Comune di Ravenna Fagnani, il responsabile della sezione baseball Amaducci, il presidente del Cral Enrico Mattei Emiliani,  il presidente regionale della FIBS Mignola e Lino Ceccarini, noto imprenditore ravennate, che da tempo sostiene il Cral E. Mattei Ravenna Baseball.

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna