Ravenna Baseball

FILIPPO LAGHI CONVOCATO CON L’EMILIA ROMAGNA!!!

Inserita il 26/05/2016 Condividi su Facebook

E’ con grande piacere che apprendiamo la notizia che Filippo Laghi è stato convocato nella selezione Emilia Romagna cat. Ragazzi per partecipare al torneo delle Regioni che si svolgerà dal 23 al 26 giugno a Parma.

Il Torneo delle Regioni è la manifestazione organizzata annualmente dalla FIBS (Federazione italiana Baseball e Softball) ed assegna il titolo di “Regione Campione d’Italia”. Tale titolo permette, poi, di andare a disputare i campionati “euro – africani” in Polonia, nel meraviglioso centro sportivo di Kutno in luglio. Infine, la squadra che si aggiudicherà il titolo di campione europeo ed africano, volerà in agosto in America a giocare le World Series sponsorizzate dalla Major League e che avranno copertura televisiva mondiale.

L’Emilia Romagna, per tradizione, è sempre tra le due o tre squadre favorite in quanto gran parte dei talenti del baseball italiano è nella nostra zona. La notizia che Filippo rientra nella rosa dei 14 giocatori under 12 a rappresentare la nostra regione è un grande motivo di orgoglio.

Dopo Ludovico Coveri, Alessandro Giacobbi e Alessandro Schirripa un altro lanciatore della nostra società è chiamato a rappresentare i nostri colori con la maglia dell''Emilia Romagna.

 

In bocca al lupo Filo!

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna