Ravenna Baseball

ALLIGATOR BASEBALL CAMP 2016

Inserita il 13/05/2016 Condividi su Facebook

Anche quest’anno lo staff del Ravenna Baseball organizza l’ABC (Alligator Baseball Camp) dedicato a bambini e bambine dai 6 ai 13 anni.

Anche nel 2016 le settimane di camp saranno due: dal 4 al 15 luglio

L’Alligator Baseball Camp è pensato sia per chi già gioca a baseball (esordienti, ragazzi e primo anno allievi) sia per coloro che vogliono iniziare le prime esperienza nel nostro sport.

Dal primo anno cadetti è possibile presentarsi come “animatore” o “aiuto coach”.

Gran parte delle attività in programma saranno legate al baseball: dai film ai giochi in scatola, dagli allenamenti alla spiegazione ludica dei regolamenti saranno la maggior parte dell’attività estiva a cui si aggiungeranno i più classici giochi d’acqua ed altre attività.

L’ABC ’16 si svolgerà nelle strutture dell’Alligator’s Field dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13. E da quest’anno ci sarà la possibilità di utilizzare la tenso struttura “ristoro dell’Alligatore” per far pranzare i bambini permettendo l’allungamento della permanenza al campo da baseball fino alle 14.30.

Come ogni anno i posti sono limitati. Le iscrizioni chiuderanno il 10 giugno. Invitiamo tutti a prenotarsi il prima possibile per permettere allo staff di organizzare personale e attività.

 

Costi dell’ ABC ‘15:

Per i tesserati del Cral Mattei Ravenna Baseball: 50 euro settimanali (90 euro per due settimane).

Per i non tesserati del Cral Mattei Ravenna Baseball e che si vogliono avvicinare al nostro sport: 65 euro settimanali (115 euro per due settimane).

 Per chi volesse prenotare anche il ristoro ogni giorno ha un costo di 6 euro e se si acquista un pacchetto di 5 pasti il costo totale è di 25 euro (anziché 30).

 

Come fare per prenotarsi:

Gli esordienti possono rivolgersi a Gentilini Maurizio o a Silvia Toffoloni (mamma di Mattia Federici) o a Manuela Percacciolo (mamma di Cirinà)

I ragazzi e gli allievi al primo anno possono rivolgersi a Elena Casadio (mamma di Luca Beretta) o a Terry Falaschini (mamma di Marco Tagliatti).

Per cadetti e seniores che sono intenzionati a fare da animatori o aiuto coach è possibile rivolgersi ad Andrea Tulli.

Per chi non fa già parte dell’organizzazione del Cral Mattei Ravenna Baseball ma intendesse partecipare al nostro camp è possibile inviare mail a: ravennabaseball@libero.it oppure telefonare al 349.2492293

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna