Ravenna Baseball

Alligator Show lo “spettacolo nello spettacolo”

Inserita il 21/03/2016 Condividi su Facebook

Tutto potrebbe riassumersi nella solita presentazione che le squadre sportive fanno in vista della nuova stagione agonistica invece, l'Alligator Show è un'altra cosa; un vero “spettacolo nello spettacolo”, un melting pot, quel crogiolo, quel po' di tutto (per i meno scafati della lingua anglosassone) che si amalgama in un qualcosa di unico.

Il segreto dell'Alligator Show da tempo non si sa esattamente quale sia. Si pensava che il Rock duro degli “Apagoge” guidasse le invasate folle verso il teatro, si diceva che i “Rail Road Men” fossero stati il nuovo catalizzatore dell'evento ed invece, siccome le cose buone sono anche le “più semplici”, la coppia Tulli-Farinella, con un format alla “mai dire Goal!” (pardon Strike!), con la complicità dell'inviato degli inviati “Gigi Bruschetta”, tutti insieme, hanno saputo reinventare un nuovo Show alla “Made in Ravenna” che ha stupito e divertito alzando il livello di simpatia e di autoironia dello spettacolo.

Spettacolare la partecipazione del pubblico che come ogni anno ha riempito il cinema Corso, una cornice senza la quale, spesso, anche le tele d'autore paiono acquerelli sbiaditi. Il calore e l'entusiasmo che ha saputo trasmettere il popolo del Ravenna Baseball agli sfacciati conduttori ne ha esaltato al limite le qualità artistiche e questo occorre assolutamente dirglielo ai due sventurati animatori prima che si si montino troppo la testa e pensino di approdare nello Show della riviera dei Fiori.

Spettacolo nello spettacolo l'Alligator video nel quale sono assoluti protagonisti gli Atleti, Bambini, Ragazzi, Tecnici, Dirigenti, Uomini e Donne del Ravenna Baseball che con la loro passione ed il loro lavoro hanno permesso, nella passata stagione e permetteranno anche nella prossima, di raccogliere sempre nuove soddisfazioni.

Un cammino che percorriamo tutti insieme per raggiungere quel sogno e quegli obiettivi che qualcuno, lasciandoci troppo presto, ci ha “impegnato” a realizzare.

E allora... “tutto il resto è noia” ...

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna