CASCIONE E ZOLI: ALTRI DUE ASPIRANTI TECNICI NELLE FILA DEL RAVENNA BASEBALL
Inserita il 28/02/2016
Condividi su Facebook
Enrico Cascione e Danilo Zoli hanno scelto di seguire le orme di Vizzati e Fadel iniziando, ieri a Cesena, il corso da Tecnico di Base organizzato dal CNT (comitato nazionale tecnici) che avrà la durata di un anno: dopo un mese di lezioni ci saranno 10 mesi di "stage" dove i due aspiranti affiancheranno i tecnici del Ravenna Baseball per poi tornare sui banchi per l'ultimo mese di lezioni con esame finale.
Per il giovanissimo Enrico si tratta di un "upgrade" visto che ha scelto due anni fa di smettere di giocare per affiancare gli allenatori nell'insegnamento del baseball a gechi e lucertole. Poiché l'esperienza lo ha stimolato molto quest'anno ha scelto di migliorare ed affinare le proprie capacità intraprendendo la scuola per diventare tecnico di base.
Danilo, membro del CdA ravennate e uomo di sport, dopo 5 anni di partite vissute a bordo campo nella veste di scorer e dirigente accompagnatore ha deciso di migliorare la propria conoscenza del baseball partecipando al corso da tecnico di base e, tale bagaglio tecnico, sarà di certo utile alla società.
Condividi su Facebook