Ravenna Baseball

ALLIGATOR SHOW: DOMENICA 20 MARZO 2016

Inserita il 26/02/2016 Condividi su Facebook

E’ prevista per domenica 20 marzo alle 17.30 la festa di presentazione delle squadre 2016 del Ravenna Baseball. Anche quest’anno la location sarà il Cinema Corso nel cuore del centro storico di Ravenna in via Alberoni e i protagonisti saranno, come sempre, gli atleti di tutte le categorie che sfileranno sul palco.

Oltre al direttore tecnico Rizzi, al presidente Amaducci e a qualche personalità di spicco saranno presentate le due squadre della categoria esordienti (gechi e lucertole) guidate dai manager Focaracci e Baccaglini, le due squadre della categoria ragazzi (blu e gialli) dei manager Tremamunno e Tulli, la squadra allievi della coppiata Tulli – Manzanillo, la squadra cadetti del manager Vizzati, la serie c del manager Schirripa e la squadra di slow pitch dei Caimani.

Le risate, di certo, non mancheranno grazie ai nuovi sketch del cabarettista Simone “Gigi Bruschetta” Farinella e alla presenza di un nuovo misterioso ospite.

Lo show sarà colorato dai video prodotti dal maestro Alessandro “Il Mingus” Carrozzo con la sua casa di produzione “MingusLifecast”.

L’Alligator Show è ad ingresso libero e si consiglia al pubblico di arrivare per le ore 17.00 al fine di trovare comodamente un posto in sala.

Al termine dello spettacolo il Ravenna Baseball si trasferirà presso il “Lowenhaus” per cenare tutti insieme a base di pizza, bruschette, fritto e ottima birra. Le sale di uno dei locali più famosi e alla moda di Ravenna saranno riservate alla festa degli Alligatori!!

Le prenotazioni per un posto a tavola per la cena potranno essere fatte entro il 12 marzo con la seguente modalità:

  • Esordienti: prenotazione ai dirigenti Gentilini (Lucertole), Silvia (Lucertole) e Manuela (Gechi);
  • Ragazzi: prenotazione alle dirigenti Terry ed Elena (sia per i gialli che per i blu);
  • Allievi: prenotazione al dirigente Zoli;
  • Cadetti e Serie C: prenotazione ai dirigenti Mazzotti e Focchi
  • Caimani: prenotazione al coordinatore Vizzati
  • Per tutti gli esterni che non fanno parte di nessuna categoria menzionata sopra è possibile prenotare chiamando il numero 349.2492293 o mandando una mail a ravennabaseball@libero.it

Condividi su Facebook

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna