Ravenna Baseball

Società - I nostri obiettivi

«Per prima cosa cercate di rendere i vostri ideali
ben definiti, chiari, pratici, trasformandoli in
obiettivi.
In secondo luogo verificate se avete tutti i mezzi
necessari per perseguirli: capacità, soldi, materiali,
metodologie.
In ultimo fate in modo che tutti i vostri mezzi siano
indirizzati al raggiungimento dell'obiettivo »
(Aristotele)

La nostra mission è rivolta alla crescita del settore giovanile attraverso l’insegnamento di sani valori sportivi e di solide basi psico-fisiche su cui strutturare lo sviluppo del ragazzo.

Affinché un ragazzo possa diventare un giovane atleta è necessario che questi cresca in un ambiente sano, allegro e con regole da seguire.

Intendiamo, inoltre, costruire un moto perpetuo di atleti, tecnici, dirigenti e appassionati che siano in grado di garantire un inevitabile ricambio generazionale e che possano regalare nuova e costante linfa vitale all’intero movimento.

Anche gli obiettivi rivolti alla squadra seniores sono indirettamente rivolti al settore giovanile: l’affiatamento del gruppo, la crescita tecnica degli atleti e la ferma volontà di migliorarsi partita dopo partita per raggiungere risultati sportivi sempre più alti devono essere da esempio per le nuove leve.

Infine, il Ravenna Baseball, intende affermare sempre di più la propria realtà nel territorio ravennate e per, raggiungere questo obiettivo, l’intero team organizzativo si sta muovendo in un’unica direzione procedendo passo dopo passo con le idee ben chiare in testa.

Cral Enrico Mattei a.s.d. sez. baseball
p.iva e c.f. 00201150398
sede legale: via Baiona, 107 - 48123 Ravenna
campo da baseball: via lago di Garda, 8 – 48123 Ravenna